“Ancora una volta, sempre con la solita passione e con non poca fatica, la Pro Loco Marsala 2.0 si adopera affinché la città di Marsala venga valorizzata e apprezzata per come merita”
Marsala – Notte bianca nel cuore di Marsala, negozi aperti, eventi per tutti i gusti in diversi punti del centro storico. Artisti di strada, Gust Art, la Via del Liscio, musica live, tango, swing, jazz music. Un’area esclusivamente dedicata ai bambini con giochi gonfiabili e tanto altro. Ci sarà l’angolo Beer Corner, ovvero una piccola anticipazione della seconda edizione del Beer Marsala, che dopo il grande successo dello scorso anno e già in programma a fine settembre. La Notte Bianca Marsala 2.0, in programma il 21 agosto, sarà evidenziata da tanti piccoli eventi affinché venga ravvivato ogni angolo del centro storico, una notte magica sotto le stelle!
Mario Ottoveggio – Presidente della Pro Loco Marsala 2.0, commenta quest’evento con molta determinazione e sicurezza “Ancora una volta, sempre con la solita passione e con non poca fatica, la Pro Loco Marsala 2.0 si adopera affinché la città di Marsala venga valorizzata e apprezzata per come merita. Ci aspettiamo che gli esercizi commerciali aderiscano numerosi a questa iniziativa, e che i cittadini partecipino in numero copioso”.
L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Marsala e della Camera di Commercio di Trapani. Presto verrà diffuso il programma, su scala provinciale da San Vito Lo Capo a Selinunte, su una simpatica cartina del centro storico di Marsala illustrativa dei vari appuntamenti proposti nella Notte Bianca Marsala 2.0.
Leo Orlando – uno degli organizzatori della Notte Bianca, membro della Pro Loco Marsala 2.0 spiega un po’ la sua volontà nell’ organizzare alcuni eventi tanto apprezzati dall’ intera città di Marsala e provincia. “Abbiamo pensato ad una Notte Bianca super animata con tutto lo staff della Pro Loco Marsala 2.0, organizzatrice dell’evento insieme ad Ar Media Srl, con appuntamenti per tutti i gusti, per intrattenere cittadini e visitatori, grandi e piccini dagli interessi diversi”.
“L’obiettivo è quello di creare movimento nel centro cittadino, attirando turisti, e facendo sì che ne giovino anche gli esercizi commerciali”.
In via Roma, nel tratto tra Largo Zerilli e Porta Mazara, ci sarà inoltre un’area dedicata ai mercatini per i piccoli artigiani, hobbisti e operatori dell’ingegno: a loro disposizione verranno messi 20 banchetti espositivi (priorità alle richieste secondo ordine di tempo).
Fabio Alba– collaboratore della Pro Loco Marsala 2.0 attivo nell’ organizzazione di eventi per richiamare turisti ed offrire attività di intrattenimento a quelli presenti sul territorio “Portiamo avanti i nostri progetti per dare un servizio completo al turismo ai fini valorizzare sempre di più il centro storico di Marsala ”
Info (per prenotazione banchetti mercatino e adesione esercizi commerciali): mtt.prolocomarsala@gmail.com Tel. 346. 2226922) – Pagina Facebook: Notte Bianca Marsala 2.0 – Instagram: nottebiancamarsala 2.0